Chi siamo

Associazione Sessantaquattro è un’associazione culturale senza scopo di lucro fondata da un gruppo di appassionati di retrocomputing, retrogaming, elettronica dei microprocessori e tecnologia Vintage. La nostra sede è a Castel Morrone (CE) e ci siamo formati come associazione il 1 Dicembre 2012.

Gli obiettivi dell’ Associazione sono quelli di promuovere e diffondere la cultura del retrocomputing, retrogaming, della tecnologia d’epoca, dell’evoluzione dell’elettronica e dell’informatica nel tempo; di promuovere e diffondere la cultura dell’Informatica e dell’ elettronica dei microprocessori e microcontrollori, di compiere ed incoraggiare studi e pubblicazioni e collaborare con altre associazioni culturali.

Associazione Sessantaquattro è un’associazione culturale no-profit regolarmente registrata presso l’agenzia delle entrate con codice fiscale  93083240619

Una breve presentazione di come si è costituita la nostra associazione è presente in questo articolo.

Per ulteriori informazioni contattateci.