Foto mostra Tecno Era 2013

Si è conclusa la nostra prima mostra, Tecno Era 2013. E’ stato un lavoro davvero difficile e faticoso, ma ci ha dato grandi soddisfazioni. Abbiamo ricevuto visite da ogni parte della Campania, ma non solo: abbiamo avuto anche l’onore di una visita da parte dei Guru del Retromputer Club di Roma. Centinaia e centinaia di appassionati, esperti, curiosi e bambini con voglia di giocare ed imparare, che hanno riempito i 5 giorni dedicati a questa nostra iniziativa. Abbiamo avuto un riscontro davvero molto superiore alle aspettative e non possiamo che esserne contenti. Il merito di tutto va soprattutto alla nostra squadra: siamo stati uniti, compatti e abbiamo lavorato con estrema passione. Altre idee e iniziative bollono in pentola, per cui rimanete collegati al nostro sito (seguiteci tramite il feed rss) e al nostro gruppo facebook. Nel frattempo vi ricordo che se avete materiali da donare, sono sempre ben accetti.

Vi lascio con una buona visione delle foto della mostra